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I CORSI

MIGLIORARE LA PERFORMANCE DEL PERSONALE DELLE STRUTTURE PER ANZIANI

Introduzione
La qualità e la quantità del lavoro svolto dal personale determina i risultati del servizio ed il livello di efficienza organizzativa.
È fondamentale in tal senso possedere strumenti di ottimizzazione, analisi e supervisione del lavoro svolto dalle differenti figure coinvolte.


Finalità del corso
Acquisire strumenti concreti e facilmente applicabili per:

  • migliorare e stabilizzare quantità e qualità del lavoro svolto

  • gestire le dinamiche organizzative, relazionali e motivazionali

  • risolvere situazioni di bassa efficienza di singoli o gruppi

  • acquisire soluzioni organizzative adatte alla propria realtà

  • creare e applicare un sistema di monitoraggio del personale

Contenuti specifici per chi supervisioni/coordini personale operante nei servizi per l'anziano.


Destinatari
Direttori di struttura, coordinatori, responsabili di gruppi di lavoro in genere, assistenti sociali.


Docente
Dott. Loris Dal Poz, Psicologo del Lavoro, docente e consulente in ambito "organizzazione, e comunicazione nell'ambito dei servizi alla persona". Oltre 700 addetti formati per circa 200 strutture.


Prezzo
85euro+iva se dovuta - 80euro X iscrizioni multiple: lezione, dispense, attestato, coffee break.
Per iscrizioni di privati l'iva non viene applicata. 70euro: studenti e stagisti.
Il corso su richiesta viene svolto in struttura.
Il pagamento potrà essere effettuato:
> mediante carta di credito prima del corso - si riceverà apposito link per procedere
> in contanti il giorno del corso
> tramite bonifico prima o dopo il corso
Gli estremi per il pagamento verranno forniti dopo l'iscrizione.


Come iscriversi
Cliccare in alto sulla data scelta o scrivere a formazionelavoro@copernicocs.it
o chiamare il n. 0422/306792.

 

Programma: teoria + casi analizzati in aula

  • lavoro fatto bene e fatto male: comprenderne gli aspetti di qualità e quantità applicati al contesto dei servizi all'anziano
  • modelli organizzativi applicabili al lavoro di gruppi e singoli

  • aspetti che influiscono sulla motivazione del personale

  • modalità di approccio e relazione utilizzabili

  • il monitoraggio del personale operante nei servizi all'anziano:

    • ​definire le competenze tecniche e trasversali rilevanti

    • creare i parametri delle schede di monitoraggio

    • applicare il monitoraggio: valutazione/autovalutazione – up/down – frequenza – verifica e utilizzo risultati

  • evitare l'allineamento al ribasso della produttività gruppo
     

MIGLIORARE LA PERFORMANCE DEL PERSONALE DELLE STRUTTURE PER ANZIANI

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